Pages

Telecamere termiche Ideali per la sicurezza perimetrale a lunghe distanze

AXIS Thermal Camera

Telecamere termiche per un rilevamento e una verifica affidabili. Ideali per la sicurezza perimetrale e il rilevamento a lunghe distanze. Dotate di funzionalità di cybersecurity, queste telecamere compatte e leggere aiutano a prevenire gli accessi non autorizzati.

queste telecamere prive di alogeni offrono immagini termiche di alta qualità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 in tutte le condizioni atmosferiche e di illuminazione.
In qualsiasi condizione atmosferica e di illuminazione, fornisce un flusso video termico di qualità elevata 24 ore su 24.

Perfetta per gestire la sicurezza del perimetro ed effettuare rilevamenti a lungo raggio,

è dotata di risoluzione termica VGA 640x480 per una copertura di un'area ampia: in altre parole, una singola telecamera acquisisce eventi che si svolgono in un'ampia area e a grandi distanze.
Assicura la stabilità e l'affidabilità di video in tutti gli ambienti con lo stabilizzatore elettronico dell'immagine. Inoltre, le tavolozze termiche aiutano a identificare diverse fonti di calore che emettono la stessa quantità di energia termica, rendendo più facile ed efficiente l'interpretazione di una scena.

Per di più, spesso le telecamere termiche sono caratterizzate dalla conformità alle normative sulla privacy. Perciò sono perfette per le circostanze nelle quali le telecamere visive non si possono installare.

Capacità di analisi potenti

Fornisce l'affidabilità nel rilevamento e nella verifica grazie al suo basso tasso di falsi allarmi. Per eseguire il rilevamento e la classificazione di persone e veicoli intorno al perimetro della tua proprietà e' dotata di funzionalità basate sull'IA per la classificazione di oggetti. Sarai in grado di aggiungere funzionalità audio grazie al connettore per microfono.

 

Leggera, sicura e robusta

Axis assicura che tutte le chiavi e i certificati crittografici siano archiviati in sicurezza e che l'ID del dispositivo Axis sia protetto. Inoltre facilita l'autorizzazione dei dispositivi Axis sulla tua rete. Con il firmware firmato e l'avvio sicuro, garantisce che il firmware non venga alterato e assicura che venga installato solo firmware autorizzato. Include inoltre un modulo TPM (Trusted Platform Module) con certificazione FIPS 140-2 livello 2. Questa telecamera compatta e leggera rappresenta un modello robusto e resistente agli atti vandalici essendo dotata delle classificazioni IK10, IP66/67 e NEMA TS2.

Contact Us

Hai una domanda?
Non aspettare, parliamone

info@computersurvive.eu

Head Office

ComputerSurvive
Pinerolo
Tel. +39 3936741512

Footer Menu

Our Services

Web Analytics