• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Post Formats

Turbo HD l'analogico ad alta definizione

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

TURBO HD

L’ANALOGICO AD ALTA DEFINIZIONE

Con la linea Turbo HD di HiWatch si può vedere e registrare in alta definizione utilizzando il cablaggio tradizionale su cavo coassiale. Le telecamere Turbo HD sfruttano infatti l’infrastruttura coassiale preesistente e i registratori supportano fino a cinque formati video: dall'analogico tradizionale standard (CVBS), all'analogico in alta definizione nelle tre varianti (HD-TVI, HD-CVI e AHD), fino all’IP.


Plus dei DVR
I DVR supportano la vista live, la riproduzione di immagini in HD fino a 5 megapixel di risoluzione (fino a 6MP nei canali IP) e l'archiviazione fino a 32 terabyte di dati. Oltre a comprimere le immagini in maniera intelligente con l'algoritmo H265+, supporta funzioni smart di analisi video come Line Crossing Detection, Intrusion Detection o Scene Change Detection.

Plus delle Telecamere
Grazie alla tecnologia Exir, gli illuminatori di ultima generazione permettono di vedere in notturna fino a 80 MT di distanza. Analogamente ai dvr, le telecamere, essendo 4 in 1 (HD-TVI,HD-CVI,AHD,CVBS), sono perfettamente compatibili con registratori di terze parti.


Vantaggi

Con la linea turbo HD di Hikvision, sfruttando l’infrastruttura esistente, dunque senza costi aggiuntivi e con la massima semplicità installativa, è possibile sostituire prodotti analogici obsoleti con i più evoluti sistemi video di ultima generazione.
 

Applicazioni
Questa versatilità, unitamente al livello tecnologico, rende la linea Turbo HD di Hikvision ideale in molteplici contesti installativi : dal residenziale, al commerciale fino alle installazioni in ambito industriale.

contact : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Videosorveglianza Pinerolo (TORINO) Italia


A proposito di VIDEOSORVEGLIANZA

Le piccole e medie imprese (PMI) hanno molti degli stessi requisiti di sorveglianza e sicurezza delle organizzazioni più grandi.

Hikvision sta continuamente innovando le sue linee di prodotti per fornire soluzioni di sorveglianza economiche e di alta qualità necessarie alle PMI.


Newsletter Subscribe

Computersurvive 2018
Web Analytics
Fai Business con noi - Marchi trattati