• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Post Formats

Telecamere IP Hikvision AcuSense con luce stroboscopica

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Telecamere IP Hikvision AcuSense con luce stroboscopica e allarme

rilevamento delle intrusioni più rapido e accurato,  illuminazione stroboscopica e allarme, funzionamento affidabile, giorno o notte

At the core: faster, more accurate intrusion detection 

le telecamere di rete Hikvision AcuSense si basano sulla stessa funzionalità di rilevamento delle intrusioni all'avanguardia che si trova nelle soluzioni di sicurezza Hikvision Professionali esistenti. 

Quando viene rilevata una potenziale minaccia dalla telecamera, utilizza la sua tecnologia intelligente di riduzione dei falsi allarmi per ignorare i movimenti irrilevanti, come pioggia, foglie e animali. Invece, la fotocamera mette a fuoco il movimento umano o del veicolo, riducendo drasticamente il numero di falsi allarmi per un rilevamento delle intrusioni più rapido e accurato.

Strobe lighting and alarm
Una volta che un potenziale intruso è stato rilevato con precisione, la telecamera di rete AcuSense attiva la luce stroboscopica incorporata e l'allarme acustico. Questo è progettato per avvisare l'intruso prima che tentano di violare il perimetro. Il volume dell'allarme audio e la luminosità della luce stroboscopica possono essere regolati in base all'ambiente.

Il potere di Hikvision AcuSense combinato con luce stroboscopica e allarme audio 


Reliable operation, day or night
La gamma di telecamere di rete AcuSense è in grado di offrire questo potente rilevamento e prevenzione delle intrusioni in qualsiasi momento del giorno o della notte. Alimentato dalla tecnologia Hikvision DarkFighter, tutte le telecamere della gamma offrono immagini di sorveglianza di qualità superiore, anche in condizioni di illuminazione ultra-bassa.

Quattro prodotti adatti a diverse applicazioni
Le nuove telecamere di rete AcuSense sono disponibili con stili bullet e turret con risoluzione da 4MP.

Un servizio migliore, maggiore tranquillità
Frank Zhang, General Manager del dipartimento International Product Marketing di Hikvision, afferma: "La tecnologia AcuSense è già all'avanguardia. Aggiungendo la luce stroboscopica e l'allarme, ora possiamo dare ai nostri clienti la possibilità di prevenire gli incidenti in primo luogo, per una sicurezza ancora migliore. Siamo lieti di poter aiutare i nostri clienti a proteggere la loro proprietà in modi sempre più preziosi. "

Dettagli del modello del prodotto

Computersurvive offre ai propri clienti diversi modelli:

•     telecamera di rete a torretta fissa a 4 MP IR
•     telecamera di rete a torretta fissa a 2 MP IR
•     telecamera di rete a proiettili fissi IR da 4 MP
•     telecamera di rete a proiettili fissi IR da 2 MP


A proposito di VIDEOSORVEGLIANZA

Le piccole e medie imprese (PMI) hanno molti degli stessi requisiti di sorveglianza e sicurezza delle organizzazioni più grandi.

Hikvision sta continuamente innovando le sue linee di prodotti per fornire soluzioni di sorveglianza economiche e di alta qualità necessarie alle PMI.


Newsletter Subscribe

Computersurvive 2018
Web Analytics
Fai Business con noi - Marchi trattati