• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Post Formats

Sistema di telecamere di sicurezza IP per la tua azienda

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Il miglior sistema di telecamere di sicurezza per la tua azienda nel 2019

 

 

Ci sono molti strumenti per proteggere la tua casa dentro e fuori. Le telecamere di sorveglianza sono uno degli strumenti tecnologici più popolari che mantengono le case sicure e solide. Le telecamere di oggi sono dotate di funzioni di sicurezza intelligenti e proattive per rendere la sorveglianza semplice e senza stress.

 

Acquistare la migliore videocamera di sicurezza per la tua azienda è uno degli acquisti più importanti che puoi fare. Ottenere la migliore videocamera di sicurezza per tenere d'occhio la tua azienda o il tuo ufficio ti dà tranquillità e tenere a bada potenziali ladri.

Inoltre, se accade il peggio e la tua attività è suddivisa, avrai delle prove che ti aiuteranno a richiedere la tua assicurazione, e magari anche a riavere i tuoi oggetti rubati.

Le migliori telecamere di sicurezza aziendali sono ora estremamente versatili e facili da configurare. Le migliori videocamere di sicurezza per ufficio della tua attività includeranno telecamere intelligenti connesse, che possono semplicemente unire la tua rete Wi-Fi nel tuo edificio per ritrasmettere le riprese direttamente sul tuo telefono, indipendentemente da dove ti trovi nel mondo, senza bisogno di un videoregistratore in rete, mentre tutte le registrazioni attivate dal movimento possono essere salvate nel cloud o localmente su un NVR

Usando uno smartphone come interfaccia, sono possibili molte nuove funzionalità. Ad esempio, è possibile disegnare aree di sensibilità al movimento attiva all'interno del campo visivo della fotocamera per limitare il numero di avvisi che arrivano sul telefono e alcune di queste fotocamere hanno il riconoscimento dell'oggetto e possono rilevare la differenza tra una persona e un animale o un'automobile. 

 

 

Le principali funzioni della telecamera di sorveglianza da considerare prima dell'acquisto

Risoluzione video - almeno 5MP di risoluzione. Questo per garantire una maggiore possibilità di identificazione positiva dei volti, specialmente di notte.

Campo visivo - almeno 80 gradi in orizzontale. Questo dipende dalla lunghezza focale dell'obiettivo della fotocamera. Più breve è la lunghezza focale, più ampio è il campo visivo. Ignora le misurazioni diagonali, ciò che conta è il campo visivo orizzontale. ComputerSurvive può fornire telecamere IP con focale fissa o multifocale da 2.8mm a 12mm

Visione notturna - Avere almeno LED infrarossi per la visione notturna con un filtro IR automatico per evitare falsi colori durante il giorno.

Funzioni software - Rilevamento del movimento, avvisi e-mail sul rilevamento del movimento Registrazione video continua anziché solo attivazione automatica degli eventi o registrazione manuale. Tuttavia richiede un supporto di memorizzazione come un NVR. Il DVR e’ sconsigliato.

Funzioni software - Funzionalità NVR incorporata, metodi avanzati di rilevamento del movimento per ridurre falsi allarmi, notifiche push alle app per smartphone

Metodo di rilevamento del movimento - Il sensore di movimento PIR è preferibile per ridurre i falsi allarmi

Alimentazione : porta Ethernet preferibile con supporto PoE (Power over Ethernet), batteria adatta a scopi di backup di alimentazione.

Audio - Il microfono integrato sarebbe bello da avere, la capacità full-duplex

 


A proposito di VIDEOSORVEGLIANZA

Le piccole e medie imprese (PMI) hanno molti degli stessi requisiti di sorveglianza e sicurezza delle organizzazioni più grandi.

Hikvision sta continuamente innovando le sue linee di prodotti per fornire soluzioni di sorveglianza economiche e di alta qualità necessarie alle PMI.


Newsletter Subscribe

Computersurvive 2018
Web Analytics
Fai Business con noi - Marchi trattati