• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Post Formats

Le telecamere termiche Hikvision offrono soluzioni su misura per l'infrastruttura critica

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Hikvision ha esperti di orientamento verticale che si consultano con utenti finali su soluzioni su misura per settori quali le infrastrutture critiche e le applicazioni di telecamere di sicurezza termica.  Le telecamere termiche.

Le termocamere sono state introdotte in Hikvision Europe e Hikvision Asia circa due anni fa e hanno dato buoni risultati. Siamo fiduciosi che le soluzioni personalizzate fornite dalle applicazioni termiche si tradurranno in un successo.

dove le soluzioni termiche hanno il maggiore impatto? 

L infrastruttura critica è un verticale chiave per le termocamere. I grandi utenti del settore termico comprendono i trasporti (aeroporti, porti e ferrovie), l'energia (impianti petroliferi e del gas), la protezione della rete (centrali elettriche, sottostazioni e energia nucleare) e il governo (protezione delle frontiere e militari). Le termocamere possono rilevare l'energia a infrarossi emessa da oggetti come uomini, animali e veicoli nel buio più totale a distanze fino a diverse miglia di distanza. Questa tecnologia funziona alla grande in applicazioni complesse con vaste aree in cui i miglioramenti dell'illuminazione non sono pratici o accessibili.

In che modo le soluzioni di termocamere di Hikvision vengono adattate per soddisfare le esigenze del settore oggi?

Le termocamere Hikvision dispongono di funzionalità di analisi della telecamera integrate che consentono la personalizzazione delle esigenze del cliente. Le telecamere includono il rilevamento di furti o intrusi per la linea di viaggio e le regioni di interesse. Con il rilevamento di calore e fuoco, possiamo impostare fino a dieci diversi livelli di temperatura. Il nostro esclusivo software ha la capacità di combinare una telecamera termica con una telecamera PTZ per tracciare un oggetto per lunghe distanze.

quali tendenze stai vedendo nella tecnologia termica e in che modo miglioreranno la sicurezza?

Le termocamere vengono utilizzate come dispositivi di allarme precoce per rilevare un rapido aumento di calore prima che un incendio possa iniziare, anche prima che il fumo o i sistemi di irrigazione possano rilevare questa attività. Questa innovativa applicazione delle telecamere termiche Hikvision può potenzialmente salvare migliaia di dollari, in alcuni casi milioni di dollari, proteggendo apparecchiature, proprietà e personale.

Fonte HIKVISION

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


A proposito di VIDEOSORVEGLIANZA

Le piccole e medie imprese (PMI) hanno molti degli stessi requisiti di sorveglianza e sicurezza delle organizzazioni più grandi.

Hikvision sta continuamente innovando le sue linee di prodotti per fornire soluzioni di sorveglianza economiche e di alta qualità necessarie alle PMI.


Newsletter Subscribe

Computersurvive 2018
Web Analytics
Fai Business con noi - Marchi trattati