Hikvision lancia telecamere Pro per aiutare le piccole e medie imprese a massimizzare la sicurezza del proprio sito
Hikvision lancia telecamere Pro Series per aiutare le piccole e medie imprese a massimizzare la sicurezza
ComputerSurvive e' lieta di annunciare la disponibilita' ai clienti di prodotti basati sulla tecnologia H.265+ Smart Codec
riduce i requisiti di larghezza di banda e di archiviazione fino al 50% rispetto allo standard di compressione video H.265, offrendo un notevole risparmio IT per le aziende.
Come ulteriore vantaggio, la gamma Pro Series 4.0 introduce numerose innovazioni tecnologiche per aiutare le aziende a massimizzare la sorveglianza e la sicurezza. Questi includono:
Hikvision AcuSense
L'integrazione di Hikvision AcuSense nelle telecamere IP Pro aiuta a ridurre i falsi allarmi fino al 70%, garantendo tempi di reazione più rapidi per le reali minacce alla sicurezza. Hikvision AcuSense funziona rilevando e classificando esseri umani o veicoli, riducendo efficacemente i falsi allarmi provocati da movimenti naturali, come pioggia o foglie.
Le fotocamere Hikvision AcuSense incorporano anche la tecnologia di illuminazione a illuminazione ultra-low-light "Powered by DarkFighter" di Hikvision, che fornisce immagini di sorveglianza superiori, anche di notte. Combinato con funzionalità video ad altissima definizione, Powered by DarkFighter assicura che le organizzazioni possano identificare e reagire efficacemente alle minacce alla sicurezza e fornire prove video di alta qualità in caso di violazione della sicurezza.
La funzione "Ricerca rapida del target" ora è supportata dagli NVR Hikvision standard serie K e I, che consente ai team di sicurezza di trovare rapidamente le riprese in caso di incidente di sicurezza. Questa funzione può far risparmiare molte ore lavorative per i team altrimenti limitati alla ricerca manuale di filmati.
Hikvision ColorVu
Le telecamere ColorVu Pro utilizzano un'illuminazione calda e supplementare per fornire immagini video a colori brillanti, anche di notte. Le funzionalità di potenziamento del colore 24 ore su 24 sono alimentate da un'eccellente apertura F1.0, un sensore più avanzato, un'illuminazione supplementare calda e una gamma di altre tecnologie. Con un video più luminoso e colorato, le telecamere ColorVu Pro Series 4.0 supportano la protezione da violazioni della sicurezza ogni volta che accadono, giorno e notte.
Fonte HIKVISION