• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Post Formats

Hikvision svela il livello successivo di sorveglianza - DarkFighterX

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Hikvision svela il livello successivo di sorveglianza - DarkFighterX

Hikvision, il principale fornitore mondiale di prodotti e soluzioni di videosorveglianza innovative, ha creato il livello successivo di sorveglianza notturna con l'ultimo aggiornamento della sua tecnologia Darkfighter - la serie DarkfighterX. La tecnologia può fornire immagini colorate e nitide fino ai più bassi livelli di luminosità, infatti a 0,001 lux.

Questa serie prende il colore al massimo prendendo ispirazione dal modo in cui l'occhio umano funziona. Gli occhi usano celle diverse per raccogliere informazioni su colori e luminosità, che il cervello quindi fonde. Le telecamere DarkfighterX ricevono informazioni da un sensore IR (per la luminosità) e informazioni da un sensore di luce visibile (per colore) e le combinano per fornire il meglio di entrambi i mondi: un'immagine a colori brillante.

Le telecamere tradizionali potevano fornire immagini luminose sfocate o monocromatiche. La nuova tecnologia combina perfettamente i due, quindi non sarà di nuovo un problema per la qualità delle immagini.

"È un dato di fatto che il 70% dei crimini avviene di notte, ma con DarkfighterX non è un problema", afferma Peter Guan, Channel Sales Director di Hikvision.

"I volti sono più nitidi e più facili da riconoscere e l'ambiente è molto più chiaro da vedere, anche nel luce minima, tutto questo rende le immagini molto più preziose per la raccolta di prove e la risoluzione di casi. "

La serie DarkfighterX include una telecamera PTZ e bullet. Entrambi sono dotati di defog ottico, zoom ottico 25X, risoluzione 2MP e rilevamento intelligente. Vantano anche il nuovo codec H.265 + e sono resistenti alle intemperie allo standard IP66.

Sono all'avanguardia nella tecnologia della sicurezza e sono particolarmente utili in applicazioni che richiedono immagini a 24 ore a colori, come le città: strade, piazze e parchi; all'aperto - fiumi e foreste; e trasporti - ferrovie e porti.

https://youtu.be/AqVRrYne6Mw


A proposito di VIDEOSORVEGLIANZA

Le piccole e medie imprese (PMI) hanno molti degli stessi requisiti di sorveglianza e sicurezza delle organizzazioni più grandi.

Hikvision sta continuamente innovando le sue linee di prodotti per fornire soluzioni di sorveglianza economiche e di alta qualità necessarie alle PMI.


Newsletter Subscribe

Computersurvive 2018
Web Analytics
Fai Business con noi - Marchi trattati