• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Post Formats

Hikvision per la lettura targhe.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La nuova famiglia di telecamere box e bullet di Hikvision incorpora l’applicazione di lettura automatica delle targhe, supportando le principali targhe del polo geografico russo, europeo ed asiatico ed offrendo tutto il valore tecnologico della piattaforma Smart, oltre a risoluzione Full HD con oltre 60fps di frame rate, WDR, correzione della qualità dell’immagine, PoE, antinebbia, etc.

Il sistema di gestione iVMS 5200 pro di Hikvision (software licenziato ad architettura server-client) incorpora un plug-in dedicato al segmento parking, che permette di collegare più telecamere in corrispondenza di ingressi/ uscite ai parcheggi, di leggere contemporaneamente le targhe e di gestire automaticamente apertura e chiusura dei varchi.

Il software integra white/black list con diritti e restrizioni di accesso e monta un’interfaccia grafica che permette di controllare tutti i varchi contemporaneamente, generando eventi di allarme in caso di accessi non autorizzati o in orari non consentiti. iVMS5200 genera anche reportistiche di tipo gestionale, con statistiche temporali sugli accessi o gestione di diritti di accesso specifici, con l’analisi dei posti liberi e la visualizzazione degli stessi, sui terminali disponibili anche all’utenza dell’area di sosta.

contact : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Videosorveglianza Pinerolo (TORINO) Italia


A proposito di VIDEOSORVEGLIANZA

Le piccole e medie imprese (PMI) hanno molti degli stessi requisiti di sorveglianza e sicurezza delle organizzazioni più grandi.

Hikvision sta continuamente innovando le sue linee di prodotti per fornire soluzioni di sorveglianza economiche e di alta qualità necessarie alle PMI.


Newsletter Subscribe

Computersurvive 2018
Web Analytics
Fai Business con noi - Marchi trattati