• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Post Formats

Hikvision offre filtri antifurto all'avanguardia ai clienti delle PMI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

I clienti SMB vogliono le ultime funzionalità di sorveglianza intelligente senza un aggiornamento completo del sistema? Con Hikvision, possono usufruire dei vantaggi del filtro antifurto all'avanguardia con una precisione media del 90%, proteggendo al tempo stesso gli investimenti esistenti.


Il filtro per falsi allarmi è una delle funzionalità più intelligenti dei moderni sistemi di sorveglianza. Progettati per filtrare i movimenti da cose come pioggia, foglie e animali, questi sistemi si concentrano sui movimenti di oggetti rilevanti come persone o veicoli. Ciò impedisce che tempo e costi vengano sprecati in eventi non minacciosi.
 
Risparmiare tempo e costi è importante per le piccole e medie imprese (PMI), la domanda è: come possono accedere a tale tecnologia innovativa nel modo più economico possibile?
 
Sorveglianza tecnica ...
La soluzione di sicurezza EasyIP 4.0 di Hikvision include un filtro antifurto intelligente all'interno delle sue gamme AcuSense NVR e IP. Attualmente, un NVR Hikvision AcuSense supporta fino a quattro canali di telecamere con filtro di falsi allarmi.
 
I dispositivi abilitati per Hikvision AcuSense possono filtrare i falsi allarmi con una precisione media del 90%. Inoltre, la funzione di ricerca rapida dei target AcuSense consente di risparmiare tempo identificando automaticamente metraggio di persone e veicoli, evitando che il personale debba cercare manualmente i filmati. Aggiungendo le telecamere IP ColorVu di Hikvision, che forniscono immagini a colori e vivide anche di notte, i clienti possono approfittare del filtro dei falsi allarmi 24 ore su 24.
 
... è facilmente accessibile
Per le PMI che desiderano accedere a queste funzionalità nel modo più efficiente, le telecamere e / o gli NVR di Hikvision possono essere aggiunti al loro sistema di sorveglianza esistente, per fornire funzionalità affidabili di filtro per falsi allarmi, proteggendo al tempo stesso il loro investimento.
 
Di seguito, descriviamo quattro diversi modi in cui il filtro di falsi allarmi Hikvision può essere aggiunto ai sistemi di sorveglianza dei clienti SMB.
 
Soluzione 1: telecamere IP convenzionali + AcuSense NVR

contact : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Videosorveglianza Pinerolo (TORINO) Italia


A proposito di VIDEOSORVEGLIANZA

Le piccole e medie imprese (PMI) hanno molti degli stessi requisiti di sorveglianza e sicurezza delle organizzazioni più grandi.

Hikvision sta continuamente innovando le sue linee di prodotti per fornire soluzioni di sorveglianza economiche e di alta qualità necessarie alle PMI.


Newsletter Subscribe

Computersurvive 2018
Web Analytics
Fai Business con noi - Marchi trattati