• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Post Formats

Hikvision lancia telecamere bullet deep learning sicurezza perimetrale rivelazione incendi

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Hikvision telecamere bullet per deep learning che offriranno funzionalità avanzate per la sicurezza perimetrale, compresa la tecnologia avanzata di rivelazione incendi.

Hikvision ha rilasciato versioni aggiornate delle sue telecamere bullet per deep learning, che offriranno funzionalità avanzate per la sicurezza perimetrale, compresa la tecnologia avanzata di rivelazione incendi. Le nuove fotocamere sono molto convenienti, con non solo algoritmi di deep learning ma anche una GPU integrata per supportare algoritmi aggiornati in futuro.

 

Basati su algoritmi di deep learning, le telecamere bullet di deep learning di Hikvision offrono analisi del comportamento potenti e accurate, tra cui rilevamenti come crossing line, intrusione, entrata e uscita dalla regione. La funzione di rilevamento intelligente uomo / veicolo aiuta a ridurre i falsi allarmi causati da animali, vibrazioni della fotocamera, foglie cadenti o altri oggetti irrilevanti, migliorando in modo significativo la precisione degli allarmi.

 

Inoltre, le termocamere ad apprendimento termico Hikvision sono dotate di una GPU integrata con tecnologia di elaborazione delle immagini avanzata, in grado di creare i migliori risultati di imaging termico. Queste GPU ad alte prestazioni possono supportare gli aggiornamenti con algoritmi più complessi con campioni di dati più grandi in futuro per migliorare ulteriormente l'effetto intelligente di Video Content Analytics (VCA).

 

Le videocamere bullet ad apprendimento profondo Hikvision possono essere utilizzate in un'ampia gamma di soluzioni di sicurezza perimetrale e di prevenzione incendi, in particolare in scenari industriali come centrali elettriche, aeroporti, miniere e fattorie. La nuova staffa a vite singola per le telecamere è stata progettata anche per gli installatori. Le sue dimensioni ridotte e il design pulito e stabile lo rendono comodo per installare e regolare l'angolo liberamente, sia a parete, a soffitto o in piedi.


A proposito di VIDEOSORVEGLIANZA

Le piccole e medie imprese (PMI) hanno molti degli stessi requisiti di sorveglianza e sicurezza delle organizzazioni più grandi.

Hikvision sta continuamente innovando le sue linee di prodotti per fornire soluzioni di sorveglianza economiche e di alta qualità necessarie alle PMI.


Newsletter Subscribe

Computersurvive 2018
Web Analytics
Fai Business con noi - Marchi trattati