• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Post Formats

Hikvision lancia la hotline per la sicurezza informatica

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Consolidando il proprio impegno per la sicurezza informatica, Hikvision ha lanciato una hotline dedicata alla Cybersecurity che gli integratori, i clienti e i partner tecnologici possono raggiungere direttamente chiamando il numero 626-723-2100.

Hikvision porta con serietà i problemi di sicurezza e cybersicurezza e agisce ogni giorno per garantire che i suoi prodotti siano innovativi e rispettino i più elevati standard.

Hikvision incoraggia i suoi partner ad aggiornare tutte le apparecchiature all'ultimo firmware disponibile. "L'aggiornamento del firmware è un modo efficace per proteggere le apparecchiature dagli attacchi informatici ed eliminare le vulnerabilità note. Gli aggiornamenti del firmware sono disponibili sul sito di Hikvision ", ha dichiarato Chuck Davis, direttore di Hikvision per la sicurezza informatica.

"La sicurezza informatica è la massima priorità di Hikvision", ha affermato Jeffrey He, presidente di Hikvision USA Inc. e Hikvision Canada Inc. "L'innovazione e la ricerca e sviluppo sono parti integranti del nostro sviluppo tecnologico e miglioramenti continui al nostro supporto per la sicurezza informatica con questa hotline rafforzano il nostro impegno per la sicurezza i nostri prodotti ancora di più.


A proposito di VIDEOSORVEGLIANZA

Le piccole e medie imprese (PMI) hanno molti degli stessi requisiti di sorveglianza e sicurezza delle organizzazioni più grandi.

Hikvision sta continuamente innovando le sue linee di prodotti per fornire soluzioni di sorveglianza economiche e di alta qualità necessarie alle PMI.


Newsletter Subscribe

Computersurvive 2018
Web Analytics
Fai Business con noi - Marchi trattati