• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Post Formats

Hikvision lancia i nuovi terminali innovativi di Riconoscimento Facciale

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Hikvision, leader a livello mondiale di prodotti e soluzioni di videosorveglianza innovative, ha lanciato una serie di terminali di riconoscimento facciale controllo accesi.

I terminali di riconoscimento facciale di Hikvision sono integrati con algoritmi di deep learning per il controllo degli accessi e gli scenari di ufficio per migliorare le operazioni di costruzione, la gestione della forza lavoro e le operazioni di sicurezza. 

Sono disponibili tre modelli di terminali di riconoscimento facciale, ciascuno progettato in modo univoco e flessibile per una vasta gamma di applicazioni e scenari:  

Terminale di riconoscimento del volto montato a parete
Terminale di riconoscimento del viso su base o parete
Componente di riconoscimento del volto per tornello di accesso

Tutti e tre questi modelli sono facili da installare e utilizzare. Il terminale a parete è adatto per l'accesso rapido all'ingresso. La base e il terminale a parete possono essere montati su comode superfici verticali o sulla scrivania. Il componente di riconoscimento facciale è progettato per l'uso in combinazione con i tornelli di accesso. Se necessario, questo modello può essere ruotato orizzontalmente al momento dell'installazione per catturare le immagini facciali all'angolo più efficace. 

Riconoscimento accurato e veloce
Hikvision ha incorporato algoritmi di Deep-Learning nei suoi terminali di riconoscimento facciale, fornendo meno ritardi di trasmissione e un carico ridotto sui componenti di back-end. Di conseguenza, i terminali hanno un alto tasso di successo: la frequenza di acquisizione del volto può raggiungere un'accuratezza del 99% a meno di 0,5 secondi. 

Durante le ore di punta, i tornelli di accesso dotati di terminali di riconoscimento facciale di Hikvision possono rispondere in meno di mezzo secondo, passando fino a 40 persone al minuto. 

I terminali di riconoscimento facciale di Hikvision si applicano a un'ampia varietà di scenari e ambienti e possono essere altamente personalizzati. Sono disponibili diverse modalità di autenticazione: immagini del viso, scorrimento della carta d'identità e confronto di immagini, modalità personalizzate e altro. 

Le applicazioni vanno da immobili commerciali, agenzie governative, piccole o grandi aziende o fabbriche, solo per citarne alcuni. 

Link : SHOP Computersurvive

Hikvision è il principale fornitore mondiale di prodotti e soluzioni di videosorveglianza innovative. Hikvision promuove le principali tecnologie di codifica audio e video, elaborazione di immagini video e archiviazione dati correlata, nonché tecnologie lungimiranti come il cloud computing, i big data e l'apprendimento approfondito. Oltre al settore della videosorveglianza, Hikvision estende la sua portata alla tecnologia smart home, all'automazione industriale e all'elettronica automobilistica per raggiungere la sua visione a lungo termine. Sempre creando valore per i propri clienti, Hikvision gestisce 33 filiali regionali in tutto il mondo per raggiungere una presenza davvero globale

Fonte HIKVISION

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


A proposito di VIDEOSORVEGLIANZA

Le piccole e medie imprese (PMI) hanno molti degli stessi requisiti di sorveglianza e sicurezza delle organizzazioni più grandi.

Hikvision sta continuamente innovando le sue linee di prodotti per fornire soluzioni di sorveglianza economiche e di alta qualità necessarie alle PMI.


Newsletter Subscribe

Computersurvive 2018
Web Analytics
Fai Business con noi - Marchi trattati