
Telecamere PTZ di nuova generazione con zoom ottico 40x e funzioni di sicurezza avanzate
Axis Communications ha annunciato una nuova generazione di AXIS Q60 PTZ Network Camera Series.
Queste telecamere PTZ ad alte prestazioni sono dotate del chip di nuova generazione che offre imaging migliorato, funzionalità di sicurezza avanzate, funzionalità estese per l'analisi e una compressione video significativamente più efficiente.
Le telecamere di rete PTZ AXIS Q6075 e AXIS Q6075-E
offrono una sensibilità alla luce superiore grazie a Lightfinder 2.0, che cattura immagini in condizioni di scarsa luminosità con colori più saturi in condizioni di luce difficili e immagini più nitide di oggetti in movimento.
Queste telecamere sono dotate di autotracking 2 con funzionalità click and track, nonché di un aiuto all'orientamento con sovrapposizioni dinamiche per il tracciamento attivo degli oggetti e l'orientamento rapido.
Includono funzionalità di sicurezza avanzate come il firmware firmato e l'avvio protetto per garantire che il firmware non sia stato modificato e che sia installato solo il firmware autorizzato.
Queste telecamere includono anche un Trusted Platform Module (TPM) certificato FIPS 140-2 livello 2 per garantire l'archiviazione sicura di tutte le chiavi crittografiche e dei certificati in modo che rimangano sicuri anche in caso di violazione della sicurezza.
Le caratteristiche principali includono:
-
HDTV 1080p con zoom ottico 40x
-
Axis Lightfinder 2.0
-
Autotracking 2 e aiuto all'orientamento
-
Analisi integrata
-
Zipstream con supporto per H.264 e H.265
Il modello per esterni è conforme alle classificazioni IP66 / 67, NEMA 4X e IK10, che lo rende resistente a polvere, pioggia, neve e urti. Inoltre, il controllo della temperatura artica garantisce l'avvio da uno stato congelato e il funzionamento a temperature comprese tra -40 ° C e 50 ° C (da -40 ° F a 122 ° F).