• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Post Formats

Telecamera AXIS P5655-E PTZ ad alte prestazioni con zoom 32x

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Telecamera AXIS P5655-E PTZ per videosorveglianza ad alte prestazioni con sicurezza e funzionalità di analisi avanzate

Axis Communications presenta AXIS P5655-E PTZ Network Camera, una telecamera PTZ accessibile e ad alte prestazioni per applicazioni di sorveglianza versatili.

È dotata del chip di nuova generazione, che offre funzionalità di immagine migliorate, una maggiore sicurezza, funzionalità di analisi avanzate e una compressione video molto più efficiente.

AXIS P5655-E dispone di un sensore ultrasensibile alla luce e della tecnologia Forensic WDR, per immagini nitide anche in presenza di aree chiare e scure nella stessa scena.

Inoltre, grazie alla tecnologia Axis Lightfinder 2.0, è in grado di offrire colori più saturi e immagini più nitide di oggetti in movimento anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Infine, lo stabilizzatore elettronico dell'immagine riduce al minimo gli effetti di vibrazioni e scosse.

Con una maggiore potenza di calcolo per le analisi avanzate, offre anche quattro profili di scena (interni, esterni, forense e traffico). Per ogni profilo, la telecamera ottimizza automaticamente tempo di esposizione, bilanciamento del bianco, apertura, nitidezza, contrasto e rumore adattandoli ai requisiti specifici della scena.

Il firmware con firma digitale e la funzione Secure Boot garantiscono l'assenza di alterazioni del firmware e l'installazione esclusiva di firmware autorizzato. Se necessario, Secure Boot garantisce anche la totale assenza di malware sulla telecamera dopo un ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Caratteristiche principali:

  • HDTV 1080p con zoom ottico 32x

  • Forensic WDR e Lightfinder 2.0

  • Firmware con firma digitale e Secure Boot

  • Focus Recall e stabilizzatore elettronico dell'immagine

  • Zipstream con supporto per H.264 e H.265

Per un'installazione flessibile, la telecamera è dotata di audio bidirezionale e quattro porte I/O. Inoltre, la tecnologia Axis Zipstream con supporto per H.264 e H.265 riduce significativamente la larghezza di banda e lo spazio di archiviazione necessari.

ComputerSurvive e' disponibile per ulteriori approfondimenti
a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A proposito di VIDEOSORVEGLIANZA

Le piccole e medie imprese (PMI) hanno molti degli stessi requisiti di sorveglianza e sicurezza delle organizzazioni più grandi.

Hikvision sta continuamente innovando le sue linee di prodotti per fornire soluzioni di sorveglianza economiche e di alta qualità necessarie alle PMI.


Newsletter Subscribe

Computersurvive 2018
Web Analytics
Fai Business con noi - Marchi trattati