• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Post Formats

Telecamera AXIS lettura targhe sistema di accesso dei veicoli

Analisi semplice ed economica per l'accesso dei veicoli

Con AXIS License Plate Verifier è semplice acquistare, installare e gestire un sistema di accesso dei veicoli automatizzato.

da Computersurvive e' AXIS P1445-LE-3 License Plate Verifier Kit pronta all'uso

  • Facile da installare, configurare e gestire

  • Whitelist e blacklist per la verifica del numero di targa

  • Supporto integrato per AXIS Network Door Controller e moduli relè I/O di rete AXIS

  • Registro eventi

AXIS License Plate Verifier è un sistema di accesso dei veicoli automatizzato semplice in aree come parcheggi.

Installare l'applicazione di analisi in una telecamera Axis compatibile, impostare la telecamera e collegare la porta I/O della telecamera al relè della barriera del veicolo, inserire un elenco di targhe e la regola di azione nell'applicazione di analisi, e ora sei pronto.

L'applicazione dispone anche di supporto integrato per AXIS Network Door Controller, in questo modo sarà possibile aggiungere un controller se sono necessarie più funzionalità di controllo degli accessi.

AXIS License Plate Verifier semplifica l'installazione del sistema poiché abilita una soluzione autonoma. L'elaborazione e l'archiviazione può avvenire nella telecamera, in questo modo non c'è bisogno di un server centrale o dell'integrazione con un sistema di sorveglianza.

L'applicazione rileva, in meno di un secondo, la targa acquisita dalla telecamera e la verifica in base all'elenco di numeri di targhe autorizzate o non autorizzate archiviato nella telecamera.

AXIS License Plate Verifier è abilita un sistema affidabile che può sostituire le guardiole di sorveglianza.

Sei tu a decidere

AXIS License Plate Verifier offre una soluzione flessibile che può rispondere alle esigenze correnti e supportare i requisiti più complessi se cambiano le esigenze.

Essenzialmente, AXIS License Plate Verifier supporta white e black list fino a 1000 targhe per determinare se a un veicolo è consentito entrare o meno in un'area controllata.

Kit semplice per l'accesso dei veicoli disponibile a questo link

AXIS P1445-LE-3 License Plate Verifier Kit è composto da una telecamera di rete Axis e dall'analisi AXIS License Plate Verifier preinstallata. In questo modo è semplicissimo avere un sistema di gestione degli ingressi e delle uscite veicoli automatizzato. Installa AXIS P1445-LE-3, collegalo a un relè della barriera tramite le porte I/O della telecamera, inserisci un elenco di targhe e tutto è pronto. AXIS P1445-LE-3 è perfetto per aree controllate come i parcheggi, i parcheggi o i garage degli uffici.

AXIS P1445-LE-3 è semplice da utilizzare e gestire perché la telecamera e il software necessari per la gestione degli ingressi e delle uscite dei veicoli di base è tutto incluso.

Il kit legge le targhe in corsie singole a velocità fino a velocita' fino a 30 km/h e verifica la targa in base all'elenco di numeri di targhe autorizzate o non autorizzate archiviato nella telecamera. È una soluzione di registrazione autonoma, quindi l'elaborazione e l'archiviazione avviene nella telecamera. In questo modo non è necessario un registratore esterno o un server centrale.


A proposito di VIDEOSORVEGLIANZA

Le piccole e medie imprese (PMI) hanno molti degli stessi requisiti di sorveglianza e sicurezza delle organizzazioni più grandi.

Hikvision sta continuamente innovando le sue linee di prodotti per fornire soluzioni di sorveglianza economiche e di alta qualità necessarie alle PMI.


Newsletter Subscribe

Computersurvive 2018
Web Analytics
Fai Business con noi - Marchi trattati